Tempo di lettura 20 min
Come posso difendermi?
Volendo proprio ripetermi, siamo in un momento di trasmutazione della Materia di questo continuum spazio/temporale, cioè gli elementi chimici di cui è composto il nostro corpo fisico si stanno evolvendo.
Ma non è una scelta consapevolmente effettuata, dopo aver interiorizzato esattamente quello che siamo, ed il nostro compito in un Cosmo generato da una Energia di Amore Assoluto Incondizionato.
Diciamo che l’Universo fisico che costituisce il nostro ambiente di maniferstazione sta … cambiando pelle … per rispondere alla spinta evolutiva Cosmica, che indirizza tutto verso la comprensione di essere … Tutto.
E quindi di essere responsabili di quello che emaniamo in questo Tutto, che noi stessi contribuiamo a definire e strutturare.
Ti piace quello che vedi intorno a te ogni giorno?
Ami sentirti in balia di forze sconosciute che innestano in te un senso di ansia, paura, rassegnazione, fallimento, perdita del desiderio di vivere, sconforto, isolamento e sentore di inutilità di ogni sforzo per uscirne?
Bene, la materia del tuo corpo, alla base delle tue sensazioni, ti sta informando che non sarà più nulla come prima.
Non accetterà più informazioni che ledano l’equilibrio determinato dalle leggi Cosmiche, che sono Vibrazione Costante di Amore Incondizionato Impersonale.
Vibrazione
Tutto è vibrazione, cioè movimento continuo, cioè cambiamento continuo, cioè ordine ed equilibrio totale costante.
Dovuto proprio al fatto che qualsiasi pensiero, atto, intenzione volta a tenere ferma, immobile, una qualsiasi altra cosa, materiale o immateriale, o pensiero, positivo o negativo, è destinato al fallimento.
Questo genera sempre e ineluttabilmente la rottura di ogni cristallizzazione, di ogni attaccamento, di ogni tipo di “rigidità”, sia questa mentale, emotiva, eterica, fisica, e anche spirituale.
Costante
E questo processo di distaccamento, disgregazione, da ogni tipo di legame, o catena, o senso, del dover essere all’altezza del tuo Ego, cioè del tuo senso di essere quello che pensi di essere, è legato al tuo stesso respiro.
Al tuo atto primo del vivere, perchè è il nuovo Prana, Chi, Etere, Od, Shakti, Vril, Kundalini, come lo vuoi chiamare, ma che è il solo a disposizione adesso.
Non c’è altra energia, non c’è altra aria da respirare, che ti consenta di essere quello che eri un attimo fa.
DEVI cambiare perchè, mio caro pesciolino, è cambiata l’acqua della tua boccia.
Amore
E’ una Energia di Amore, e non vorrei dilungarmi sulle varie definizioni “umane” di Amore.
Quello che sto studiando va talmente al di là da non poter essere compreso, soprattutto perchè travalica l’ipocrisia.
Tutto quello che tu desideri fare, ed avere, ed esercitare, lo definisci Amore, indipendentemente da come venga percepito da un qualsiasi altro essere, vegetale, animale, umano o spirituale , che ne debba subire le conseguenze.
Non ti preoccupare, mi ci metto anch’io, nel mazzo.
Lo stato attuale dei nostri sistemi economici, sociali, politici, organizzativi, religiosi, familiari, è un chiaro esempio del risultato.
Milioni di persone sono felici di quello che hanno, milioni no. Ma tutti, tutti, sono impegnati a cercare di mantenere quello che hanno, o di ottenere quello che manca, a scapito degli altri.
Quindi l’unico amore riconosciuto a livello mondiale è quello per il proprio benessere, anche se scriviamo libri per dimostrare il contrario, attraverso ogni tipo di falsa ed ipocrita giustificazione morale.
Amore significa riconoscere quello che sei, ed accettare la responsabilità di quello che fai.
Già questo sarebbe un primo passo enorme, verso una evoluzione di coscienza.
Incondizionato
Purtroppo il contrattare con i Signori del Karma, che altro non sono che il funzionamento perfetto, e quindi non modificabile, delle Leggi Cosmiche, non serve.
Tutti i cavilli necessari per non pagare al “Diavolo” la propria anima, dopo aver goduto del raccolto, senza aver prima seminato nulla, sono inefficaci.
Viene tutto finalizzato a determinati tornaconto individuali, la bilancia deve pendere sempre dalla nostra parte, ma non siamo in grado di vederlo o id accettarlo.
Ci creiamo ogni sorta di gisutificazione razionale volta alla difesa estrema della nostra … “personalità”.
a- Ho dato tutto il mio amore e non ho ricevuto nulla in cambio, allora è giusto che….
b- ma se non mettevi la condizione di avere qualcosa in cambio, ora non saresti nella rabbia, frustrazione, odio, rancore, rivalsa …
c- ma il mio era vero amore che davo, volevo solo il bene altrui, …
d- basta che questo amore fosse … riconosciuto … dall’altrui, altrimenti diventa sprecato, e siamo ancora al punto b.
e- ma lui/lei/loro hanno goduto della mia forza vitale ed ora io sono senza e non voglio più amare…
f- in un contratto vince chi ha le idee più chiare, e se la morale collettiva crede nel vincitore a scapito del perdente, del fallito, ci vuole sempre chi resta indietro …
g- ma io so di essere nel giusto …
h- allora perchè stai male?
Anche tu volevi vincere a tutti i costi, e ti nascondevi dietro un dito.
Ora non ci sono più dita disponibili, attento.
Impersonale
Infatti un Cosmo, una Idea Originale, Grandiosa, Totale, di Amore Assoluto Incondizionato, non può guardare in faccia a nessuno, per essere a disposizione di Tutti nel modo più totale.
E’ forse qui che si scontrano la visione razionale dell’essere umano e quella Spirituale Eterna del piano Divino.
Se tutto il tuo senso dell’essere deve essere espresso nell’arco di solo 80/100 anni di tempo terrestre, nascono domande feroci sul perchè un dio debba consentire certe atrocità, tra l’altro all’ordine del giorno.
O anche solo che ci si debba guadagnare da vivere così faticosamente.
O qualsiasi altra domanda generata dall’ignoranza delal vera realtà: possibile che Dio possa permettere … cosa? … Quello che stiamo facendo noi, …in pensieri, parole opere e ignavia? … Direttamente?
Ma semplicemente perchè una Gisutizia per essere giusta, deve essere perfetta e la Legge della Risonanza, una sola delle 49 con cui avevamo a che fare, è perfetta.
Tu sei quello che sei, tu fai quello che sei, tu ricevi quello che sei.
Tu SAI quello che sei?
O ne nascondi una bella parte, e ti racconti balle per tentare di evitare le conseguenze … di te stesso?
Questa è Giustizia Giusta, Divina, Inesorabile, Spietata, Perfetta, Amorevole, non ci sono avvocati furbi per colpevoli eruditi, esiste solo la Verità.
Che non può essere personale, come quella che vorremmo continuare a vivere noi, ognuno nella sua visione del mondo e del posto degli altri.
Nuovo linguaggio dell’Era dell’Acquario
Ecco che si comprende la necessità di imparare una lingua che ci consenta di comprendere i nuovi stati dell’Essere che sono ora possibili, le informazioni che sarebbe bene comprendere per essere in assonanza con il nuovo ecosistema.
Ecco anche un aiuto a chi inizia a masticare questa lingua, un mezzo per sostenere l’urto di queste ondate di ristrutturazione materiale.
Per la teoria rimando a questo post, nel quale si scomoderanno addirittura gli antichi Egizi, che però, sembra ne sapessero più dei comitati scientifici del 2021.
Per la pratica parliamo di sistemi derivati dalla magia delle forme di geometria sacra.
Un ottaedro protettivo.
La forma di una piramide a base quadrata, con il vertice puntato verso l’alto, è facile da costruire anche con l’immaginazione, e poi dipingere le 4 facciate dei colori preferiti.
Altrettanto facile è costruire nella propria mente una seconda piramide, con una base unita alla prima, ma con il vertice puntato in basso.
Abbiamo formato nella nostra mente un ottaedro, uno dei solidi platonici che la Geometria Sacra pone tra le strutture portanti degli oggetti che si manifestano nel nostro universo fisico.
O, meglio ancora, una delle strutture di equilibrio a cui tende l’Energia Creativa Cosmica, ogni volta che vi siano distorsioni modificative.
Diciamo una delle sue attitudini di … Essere … in uno stato di … relax.
Essendo “platonico”, i triangoli che lo costituiscono sono tutti equilateri, quindi uguali e regolari, il tutto contenuto tra i suoi sei vertici.
In questa forma l’energia definibile di polo Maschile si unisce e uniforma con l’energia definibile di polo Femminile, il cielo e la terra.
Potere della forma
E’ una struttura di totale equilibrio, di riunione degli opposti.
Già di per sè, già così com’è, senza fare nulla, senza dire nulla, senza girare, roteare, o altro.
Questa forma tridimensionale, creata nel piano della tua mente, spinge l’energia a scorrere secondo precise modalità, ottenendo l’effetto di stabilizzare la tua energia interiore, e non solo.
In questo modo la risposta, soprattutto emozionale del tuo essere, viene calmata, riequilibrata, protetta e mantenuta in tale stato.
Potere dell’intenzione
Il suo potere rigenerativo e protettivo aumenta considerevolmente se aggiungi un altro ingrediente; volontariamente, quindi intenzionalmente, con l’intenzione di ottenere proprio questo effetto.
Si tratta della sensazione di sentirti protetto ed al sicuro, dentro un’oasi di pace e tranquillità dove nulla ti possa colpire o danneggiare in alcun modo.
Quindi, mentre mantieni l’immagine dell’ottaedro, concentrati anche sul sentore di sicurezza e protezione.
Tutta la difficoltà sta proprio in questo: creare dentro di te una motivazione che ti faccia risuonare con energie elevate, e poi rinchiuderla nell’ottaedro, immaginandolo tutto intorno a te.
Se hai difficoltà a generare questo sentimento di calma, limitati ad immaginarti dentro l’ottaedro e basta.
Già questo crea uno schermo protettivo tra l’energia che sei tu, e ogni tipo di altro campo energetico distorsivo esterno.
Non crearti problemi più di tanto sul dove metterti all’interno della forma: vicino ad un vertice, steso, seduto, in piedi, se devi vederlo roteare o meno, di che colore.
Quello che fa è la forma ottaedrica e il fatto che tu sei totalmente al suo interno. per cui pensalo grande quanto ti pare.
Nota: voi magari pensatevi .. diritti.. più in .. equilibrio.. A me il disegno è venuto un poco storto, ma rende l’idea. 🙂
Ovviamente se ti vedi in piedi con i tuoi chakra allineati alla retta che passa dai due vertici superiore, verso lo Spirito, ed inferiore, verso la Materia, ottimizzi il ricircolo energetico.
Se vuoi sdraiarti, immagina di essere steso sul quadrato che unisce le due piramidi.
Efficacia necessaria
Nel contesto attuale, questa capacità di risposta immediata alla variabilità dei flussi energetici che investono il nostro pianeta, diventa importante.
L’altalena a cui siamo tutti sottoposti a causa delle egregore collettive di paura, rabbia, rassegnazione e altro, diventa sempre più veloce e potente.
E’ purtroppo il risvolto negativo di un processo di “purificazione” a cui è sottoposto il corpo del pianeta.
Che ci piaccia o no, anche noi esseri umani siamo una delle parti di questo corpo, in quanto costituiti dallo stesso “materiale”, e conformati alla stessa “coscienza energetica”.
Quando iniziare a “disegnarlo”
Ogni volta che ne senti la necessità, ogni volta che la bilancia dell’equilibrio pende da una parte o dall’altra, dandoti sensazioni di pesantezza, e altri vari “disturbi” emozionali, dai il via.
Puoi esercitarti a rinchiuderti nell’ottaedro nel modo più veloce possibile, automaticamente, qualunque cosa tu stia facendo o dicendo, proprio come si apre un ombrello quando piove.
Essendo un’attività … mentale, non limita o impedisce in alcun modo ogni altro tuo impegno quotidiano.
Non fare l’errore di considerarlo troppo “puerile” per essere funzionante, perchè il suo potere dipende proprio dalla tua responsabilità e volontà di ottenere un certo effetto.
Sei energia, e quindi funzioni come energia, e questa forma canalizza questa energia, in modo da ristabilire equilibrio in tutti i tuoi piani sottili e fisici.
A te l’onere di provare “lingue” diverse per gestire il tuo essere in un Cosmo che cambia radicalmente.
In ogni caso questo ottaedro non sporca, non mangia e non devi portarlo a spasso per la pipì, ti sta in “tasca” e nessuno lo vede; tutto sommato un buon amico.
Mi saprai dire, se lo vorrai.
Prego: guarda, la prima volta che ho provato questo e l’altra forma curativa, avevo dubbi al riguardo. poi mi sono dovuto ricredere, come per i codici sonori, e tu sai che scherzetto mi è capitato, per cui…quando qualcosa funziona, che sia poi carne o pesce, mangia. 🙂
ho provato a posizionarmi nell’ottaedro e ne ho sentito la forza protettiva, tanto che sta diventando un’abitudine per me cercare la tranquillità e serenità che mi trasmette….Sto imparando come e quando usarlo e di questi tempi lo trovo molto confortante. grazie