Chi Sono
Mi chiamo Rino e sono una persona curiosa, molto, molto curiosa, che ha cercato le domande giuste da porre per comprendere le risposte della vita.
Cosa faccio
Il mio talento innato mi consente di porre Luce nel buio
Quello che vedi è quello che pensi, quello che sei è quello che pensi, quello che vivi è quello che senti, quello che ti fa soffrire è quello che non capisci, quello che non capisci è te stesso, ma questo è il tuo libero arbitrio, la scelta di chi vuoi essere.
I paradigmi di questo Cosmo proprio ora sono in profonda trasmutazione; è necessario imparare un nuovo linguaggio per interagire con una nuova Era, il linguaggio dell’Energia di Puro Amore Incondizionato Impersonale, la VITA, l’Eterno Infinito Presente, Dio Padre/Madre.
Io faccio Luce nei meandri oscuri dellle tue infinite Dimensioninteriori, perchè tu comprenda gli ostacoli, gli impedimenti, i fraintendimenti che distorcono il tuo senso del vivere, e ti libero la via dalla loro presenza.
Questo ti consentirà di riprendere in mano le redini della tua vita, riconciliando la tua Personalità con le esigenze della tua Anima per l’evoluzione del tuo Spirito.
In un altro post ti parlo dello strumento che mi consente di farlo.
Dove vado
Inizialmente la mia ricerca personale è stata indirizzata a ridurre la sofferenza.
Poi, ripristinata in un qualche modo una sorta di equilibrio, è subentrato un rifiuto della rassegnazione a prenderla come viene, senza comprenderne il perchè.
Da qui una ricerca furiosa di qualsiasi motivazione accettabile razionalmente dal mio Ego: non sto ad elencare ogni tipo di argomento, filosofia, credenza, purchè lontano dal concetto di normalità, che ho navigato.
I benpensanti inorridiscono al solo nominarne alcuni e le risate si sono sprecate; aspetti, questi, che abituano ad un percorso solitario e soprattutto silenzioso, quindi costellato di errori e aumento di fatica.
Ma posso testimoniare che il detto “Chiedete e vi sarà dato” è una verità cosmica, basta accettare anche le risposte che ne derivano.
Ho fatto mio il motto di un famoso autore in questi campi che recita: “se facciamo finta che sia vero, tanto mi dà tanto” e ora affermo con calma, convinzione e serenità che ho trovato quello che cercavo.
Cosa mi sono proposto ora?
Come un pittore tende ad esporre la sua tela alla comprensione dei suoi simili, io qui espongo la mia visione dell’ambiente che mi circonda e che condivido con tanta altra umanità.
Racconto di quello che ho letto, compreso, o non compreso, ma soprattutto cerco al meglio possibile di rendere la percezione della infinita “spaziosità” del nostro Essere di energia che si manifesta su piani multi-dimensionali di estensione infinita.
Questo nella speranza che la luce della consapevolezza raggiunga la coscienza divina insita in ogni essere, in modo da poter affermare con certezza di sapere chi siamo, cosa stiamo facendo e dove vogliamo andare.
E se il semplice elaborare nuovi codici informativi del piano mentale ed emozionale non è sufficiente, allora ricorri al mio talento che ti consente di riallacciare rapporti diretti con la tua essenza spirituale più evoluta.
In tal modo ti sarà più semplice concordare un nuovo meccanismo per consentire a te, di vivere più serenamente, ed alla tua anima, di esperire il mondo fisico senza ricorrere alla sofferenza.