A proposito di …..

E se fosse vero?

Canalizzazioni

Tradotto letteralmente in italiano, il termine molto più di moda del Channelling, a me personalmente ricorda il dentista, chissà per che motivo recondito.

Normalmente invece è molto legato a comunicazioni che provengono da non meglio identificate regioni della coscienza, dello spazio, da dimensioni “aliene”, da entità disincarnate o ex incarnate, o mai incarnate, di vari piani, da quello del basso astrale fino agli attici divini, dell’esistenza reale.

E per esistenza reale, la intendo alla Shakespeare, che spiegava ad un tale Orazio quante più cose ci fossero in cielo e in terra di quante se sognasse la filosofia.

Che di reale ha pochissimo in quanto siamo già alla definizione della nostra quotidianità come realtà virtuale, nella quale l’umanità vive come dentro un gioco di ruolo, e qui il cinema, con Matrix, docet.

Cinema, finzione, fantascienza, fantasie registrate in movies di diversi anni fa che ora sono tecnologia ormai sorpassata, roba vecchia.

Perchè in definitiva, dando ragione ad un vecchio, appunto, filosofo cinese, tutte le nostre paure di ADESSO, domani saranno roba vecchia, per cui che ti piaccia o no, devi essere figlio dei tuoi tempi.

O meglio figlio del qui ed ora, concetto che piace sempre di più, e che sembra sia la panacea delle pazzie quotidiane.

Pertanto, seguendo questo principio, qui ed ora, voglio onorare il Channelling condividendo stralci di messaggi di una entità che, a pari diritto della Confederazione Galattica, dei Pleiadiani, di Thoth, o del fantasma della nonna, ha facoltà di avere voce in capitolo.

CRISTO RITORNA

Si legge talmente di tutto e di più, oggigiorno, che a volte si cercano anche i vecchi amici del cuore per poter rientrare in una ottica più umana e meno aliena.

Nella necessità di giocare con le carte che si hanno in mano, cioè lavorando su quello che ho a disposizione guardandomi allo specchio: un corpo fisico, delle sensazioni, un corpo mentale, un corpo di dolore, delle abitudini, degli istinti.

Tutta roba, non tanto vecchia, attuale, che funziona, si spera, nel qui ed ora e anche un poco più in là, e dalla quale non posso prescindere, nonostante proclami di vittoria, sconfitta, esaltazione o abbattimento.

E quindi, fiducia per fiducia, ……..la parola ad un Maestro, Lui di certo, nel suo settore, Gesù di Nazareth:

Io, il CRISTO, ho parlato. NOI – la FRATELLANZA dei MAESTRI- parliamo ai cristiani, musulmani, buddisti, ebrei, induisti, sufi – ed a ogni credo religioso del mondo.

Siete tutti avvolti nel nostro amore. Credeteci – poiché è vero.

Questa era l’intenzione dietro la creazione. Voi eravate destinati ad esprimere la Coscienza Creativa Universale attraverso la vostra mente e il vostro cuore.

lo, il CRISTO, sono venuto in questo momento per dimostrarvi come farlo.

SAPPIATE che il vostro scopo sulla terra è quello di ascendere nella coscienza spirituale, finché non trascenderete tutta l’umanità che attualmente vi blocca, finché, alla fine, anche voi non saprete controllare gli elementi e diventerete un maestro.

Cristo ritorna. Rivela sorprendenti verità.

Impulsi

Attività di Adesione/Rifiuto’ o Movimento di Attrazione/Repulsione sono gli IMPULSI fondamentali dell’ESISTENZA e della COSCIENZA UMANA stessa, che hanno prodotto le vostre forme di vita visibili e sono gli unici ‘meccanismi’ o ‘strumenti’ della creazione.

Sono responsabili della formazione della sostanza, o ‘materia’, e anche dello sviluppo di forme individualizzate e, infine, della personalità stessa in tutte le entità viventi.

Che dire di più?

Dato che i miei tentativi sono ampiamente falliti, e’ importantissimo che venga fatto un altro tentativo all’inizio di quest’epoca, di questo millennio, giacché è sulla mia, (del Cristo) privilegiata conoscenza e intuizione spirituale suprema, che si fonderà e si svilupperà la prossima era.

Era – ed è – essenziale per un Insegnante, estremamente sensibile e interamente dedicato, mentalmente ed emotivamente, alla ricerca della Verità dell’Esistenza, quali io ed altri siamo stati, venire sulla terra per CONIARE DELLE PAROLE, per descrivere alla gente sulla terra, imprigionata nelle parole, ciò che sta nella DIMENSIONE CREATIVA UNIVERSALE, in uno stato senza forma, pronto per il contatto, per essere personalmente sperimentato ed assorbito per promuovere l’evoluzione spirituale futura.

Se non fosse stato per tali ispirati Maestri, gli uomini sulla terra sarebbero rimasti nell’ignoranza di tutto quello che sta oltre la terra.

Non solo questo; si dice che la Bibbia sia il libro più letto in tutto il mondo. Nella sua attuale forma essa ha raggiunto il suo scopo.

Il Nuovo Testamento, così com’è, con tutto il suo bagaglio di interpretazioni erronee è un deterrente contro l’evoluzione spirituale.

È ora di andare avanti, in un nuovo regno di percezione e comprensione mistiche…..

….Spero che siate in grado di ricevere e accettare questo.

Ogni cosa sbagliata sarà cancellata. Potete starne certi. Gli episodi e le guarigioni, riferiti nelle pagine seguenti, non sono importanti. Sono avvenuti, ma vengono raccontati soltanto per aiutarvi a capirne il vero significato spirituale.

Tutto il mondo era ed è … paese

Voglio che voi, mentre leggete, mettiate le condizioni di 2000 anni fa in relazione con la vostra vita e coi vostri tempi attuali.

Voglio che consideriate la persona di ‘Gesù’ come ‘un’icona’ di quello che, col tempo, può essere ottenuto da ogni essere umano che è pronto e disposto a diventare un membro fondatore del ‘regno dei cieli’ sulla terra.

Sebbene le persone del vostro mondo attuale siano ciò che chiamate sofisticate, presuntuose nella loro ‘conoscenza ed erudizione’ moderna, versate nelle maniere contemporanee e di modi nuovi di relazionarsi le une con le altre, fondamentalmente le persone tutte, quegli anni fa, erano uguali a voi stessi.

(questo di certo non fa tanto piacere, se ci si pensa un pochino, ribaltando la tempistica di questa considerazione e partendo dall’oggi, siamo andati sulla luna, abbiamo tutti un cellulare ma siamo sempre ..scimmie)

…Erano controllate e motivate completamente dai loro IMPULSI GEMELLI di Adesione-Rifiuto e Desideri-Repulsioni, proprio come siete voi.

Esse amavano, odiavano, criticavano, condannavano, calunniavano e spettegolavano,  possedevano ambizioni per salire al top della società, disprezzavano coloro che erano falliti nella vita, segretamente ‘andavano a letto con tutti’, come dite voi, e insultavano coloro i quali erano in qualche modo diversi da loro.

Per aiutarvi a capire perfettamente e per farvi entrare nel mio tempo sulla terra, la mia ‘coscienza’ e’ discesa al vostro piano di esistenza terrena per sperimentare ancora una volta la ‘persona’ di ‘Gesù’ e le emozioni e gli eventi in cui ero coinvolto.

Fine dei brani riportati.

Consigli per gli acquisti

Anche nella vecchia, buona, carta stampata a volte si ritrovano idee talmente innovative e dirompenti da spingerti a rivedere una vita di convinzioni, dogmi, opinioni, condizionamenti.

L’unica verità vera e certa è che io non c’ero per cui non saprei proprio, ma siamo in tanti che allora non c’erano eppure sono convinti che le cose stiano come altri, che nemmeno c’erano, hanno scritto.

Ma questo non impedisce, a chi vuole , di trarne insegnamenti per nutrire il proprio… spazio interiore.

Leggere questo volume rende la stessa esperienza che se ne ritrae dai video o dalle conferenze o dai libri di Biglino, tanto per fare un nome, o di Malanga, per farne un altro, o di Icke, o di Wilcock, o di Larson, o di Cayce, o di Sitchin, o di Aivanhov, o di Castaneda, o di Regardie, o di Besant, o di Osho, o di Krisnamurti, o di Givaudan, o di Melchizedeck, o di …

Per esempio, alla fine resta sempre la necessità di dare una risposta personale, che risuoni solo al nostro interiore, ad una domanda, a cui io sono affezionato ormai da tempo, e che ha aperto molte, moltissime porte:

E se fosse vero?

A te la tua risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *