I tre centri inferiori di elaborazione della propria coscienza sono dedicati a Sicurezza, Sensazione, Potere.
Energeticamente sono individuati dai Chakra (letteralmente Ruota, Disco, Cerchio), cioè centri di ricezione, accumulo e distribuzione di energia vitale.
Sono pertanto filtri di percezioni funzionanti in base alle informazioni programmate dalle nostre convinzioni, cioè alla nostra mente razionale arrivano solo i concetti che riconosciamo come accettabili.
Il giudice supremo della soglia di consapevolezza è il nostro Ego, che, per la sua sopravvivenza, definisce la sua necessità di sicureza, sensazioni piacevoli e potere sull’ambiente.
Nel secondo centro di coscienza della Luna di marzo, il concetto che gli Spiriti della Natura ci pongono sotto analisi in questo periodo è che la verità trascende l’illusione.
Verificate nelle vostre Dimensioninteriori, l’effetto di questa espressione, focalizzando in relax la vostra attenzione sul secondo chakra, e quindi espandendo la percezione di quanto viene richiamato a voi.
Il terzo messaggero viene dai mondi piccoli, dai dettagli, ma si sa che sono i granelli di sabbia che inchiodano i meccanismi più perfezionati.
Siamo sempre tutti così sicuri di fare la cosa giusta, e viviamo esattamente nel mondo che ci creiamo: a te, che leggi, piace?
Tempo per meditare su questi, e altri aspetti di noi stessi, ora lo abbiamo.
Ma, attenzione alla pressione, alla fretta: in balia della paura, non si prendono decisioni … dettagliate.
Il consiglio è e sarà sempre: calmati, ora tutto è già successo.
Non c’è più fretta, siediti e respira con calma.
Per i prossimi 5 minuti puoi concederti questo.
Nota: le immagini e le descrizioni di questa serie di post sono tratti dal mazzo di carte “L’Oracolo degli Spiriti Animali” di Colette Baron Reid, Edizioni Armenia.